Hot Shot – 90 in da house
Il party anni ’90 più seguito d’Italia torna a Firenze per l’ultima data della stagione: preparatevi per l’evento più spumeggiante della città!
Sabato 13 Aprile
Viper – Firenze
𝐁𝐈𝐆𝐋𝐈𝐄𝐓𝐓𝐈:
• In prevendita 12+ dp (a breve disponibili)
Oppure:
• 15€ alla cassa
————— Questi son gli anni ’90 amico mio ——————
• Jeans consumati e strappati, camicia a quadri, dr. Martens ai piedi. Andavamo in giro dicendo quanto i Nirvana spaccassero i culi e guardavamo Baywatch con l’unico motivo di vedere Pamela Anderson in costume. Britney Spears era ancora vergine e i Radiohead sfornavano dischi pazzeschi. Miley Cyrus faceva la brava, Eddie Vedder il benzinaio e Macaulay Culkin di “Mamma ho perso l’aereo” ancora non si faceva di eroina. La sfigataggine di Dawson. La voglia di piangere assieme a Baggio dopo il rigore contro il Brasile. I film horror di una paura mortale e Jurassic Park che ci ha fatto mandare giù tutte le cavolate sulla clonazione. L’odio di Cartman, il Gameboy, le schede telefoniche e l’animaletto sul Tamagotchi che ti teneva più impegnato di un figlio. Guardare X-Files alla sera e non riuscire a dormire. Tutte le gnocche di Austin powers. I gol impossibili su Fifa 98, e Windows che continuava a bloccarsi e mandare errori. Jackie Chan era umile e onorava Bruce Lee, Willie era il più figo di tutti e Justin Timberlake era riccio. Madonna e Jennifer lopez le regine assolute del pop, e Prodigy e Beastie Boys che ti gasavano per una settimana di fila. E le Spice Girls? E i Backstreet Boys? Beh, leggenda! Sono stati gli anni migliori della nostra vita e in un colpo solo potremmo rivivere la musica, lo stile e la bellezza di quel periodo.
—————– Gli ’80 sono finiti e grazie a Dio ——————
𝗣𝗼𝘁𝗿𝗲𝘀𝘁𝗲 𝗮𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗹’𝗼𝗻𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗮𝘀𝗰𝗼𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲: Depeche Mode, Chemical Brothers, Pearl Jam, Britney Spears, Nirvana, Natalie Imbruglia, Foo Fighters, Beastie Boys, Weezer, Vasco, Oasis, Bluvertigo, Rage Against The Machine, Verdena, Smashing Pumpkins, Gigi D’Agostino, Green Day, 883, Spice Girls, Take That, Goo Goo Dolls, Backstreet Boys, Five, East 17, Prodigy, Aqua, Eiffel 65, The Offsping, Blur, Corona e tanti tanti tanti altri…
———— Il vuoto lasciato alle spalle è molto grande ———–
Caramelle anni ‘90 all’ingresso
Gadgets, allestimenti dell’epoca, coreografie e TANTO ALTRO
Dresscode anni 90 GRADITO!